Documentari In Abbonamento 2024 Novità

Il 15 novembre 1993 Don Pino Puglisi viene messo a tacere per sempre dalla mafia. "Me l'aspettavo", sono le sue ultime parole pronunciate in vita. Perché era sicuro che prima lo avrebbero messo a tacere? Perché un prete di periferia li spaventava così tanto? A rispondere a queste domande i testimoni diretti della sua vita

Tags: Giustizia, Mafia, Antimafia, Don Pino Puglisi

Contenuti simili

In Abbonamento
Altre info
Il secondo tempo

Dopo la strage di Capaci del 23 maggio 1992 e quella di via d’Amelio del 19 luglio 1992, in cui persero la vita Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, "la mafia non è poi così cambiata". Tra rassegnazione e speranza, questo docufilm ci racconta la Palermo successiva a quei tragici eventi e quella di oggi, "una città che poteva essere e che non è stata"

2023 1 h
In Abbonamento
Altre info
Prima che il gallo canti. Il vangelo secondo Andrea

Sono tanti gli artisti che hanno scritto canzoni ispirate a temi sacri in cui riversano dubbi esistenziali, preghiere laiche, presentando un Dio più vicino all'uomo. Don Andrea Gallo racconta, a modo suo, le canzoni dei cantautori che affrontano temi a lui cari come il bisogno d'amore, gli umili, la strada, la solidarietà, la solitudine. Un commovente testamento spirituale del prete amato da De Andrè.

2018 1 h 13 min.

Scegli l’abbonamento

Disdici quando vuoi

*Se sei un Socio di Fatto, un abbonato Partner o Partner Plus del Fatto Quotidiano, TvLoft è già inclusa nel tuo abbonamento.

Acquista il programma
per vederlo in anteprima

Potrai trovare i contenuti speciali che hai acquistato nella sezione “La mia Lista” per tutta la durata del loro periodo di anteprima. Terminato questo periodo, i contenuti saranno reinseriti nel catalogo per abbonati.

Autenticazione richiesta

Accedi a TvLoft.

Eliminazione account

Procedi per eliminare il tuo account

Condividi i tuoi
programmi preferiti!

Fai sapere ai tuoi amici quali contenuti hai apprezzato
di più o cosa intendi guardare prossimamente.
Conosci bene i loro gusti? Suggerisci un programma!

Facebook
Linkedin
Twitter
Gmail
Whatsapp
Telegram

Associa un dispositivo

Inserisci il codice dispositivo da attivare